Deborah Mendolicchio | Gallerie e operatori
1000
page,page-id-1000,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.2.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Gallerie e operatori di settore

art-advisor-1

 

Approcciare alla vendita etica è il mio punto di forza da 8 anni a questa parte, infatti ho scelto di sottopormi allo “scanner” di Bollino Etico Sociale.

Cosa significa?

Che per me il collezionista e l’artista stanno al centro di un sistema di valore che pone l’operatore di settore come un facilitatore che applichi la filosofia del win win win: vice la galleria ma vincono con lei anche i collezionisti e gli artisti. Il tutto con un riflesso di innovazione sociale che porti beneficio alla società.

 

Questo è possibile grazie ad un lungo percorso nel marketing delle relazioni che mi ha permesso di creare reti di vendita per gallerie che guardassero bene all’interesse di chi compra e di chi crea, oltre a favorire chi vende!

Dai valore sostenibile alla tua attività, e scoprirai che è anche più bello e soddisfacente progettarla e realizzarla.

 

Per avere un orientamento gratuito all’argomento e creare un progetto di vendita strutturato e finalizzato al risultato creando anche valore per la società, puoi prendere contatto gratuitamente.

Modulo di Contatto